Il mio percorso è iniziato là dove si incontrano il sentire e l'espressione: lo sciamanesimo, la guarigione energetica, il teatro e la danza sono stati (e continuano a essere) strumenti attraverso cui ho imparato a conoscermi e a stare nel mondo in modo più vero.
Psicologa in abilitazione, regressologa e coach di mindfulness in formazione, inizio a studiare astrologia nel 2018 da autodidatta integrandolo allo studio della psiche come strumento di esplorazione consapevole. Considero l’astrologia come una mappa, uno dispositivo di coscienza e conoscenza – individuale e collettiva – che ci invita ad esplorarci, ad ascoltarci e a comprenderci in modo autentico; uno strumento vivo, capace di accompagnarci nel contatto con le nostre emozioni, le nostre ferite e i desideri che ci abitano.
Per me, l’astrologia è un ponte tra il dentro e il fuori, tra il personale e l’universale, tra ciò che siamo stati, ciò che siamo e ciò che possiamo diventare. Nel mio lavoro cerco di creare spazi sicuri e accoglienti in cui la parola, il simbolo e l’intuizione possano dialogare in libertà. Credo in una pratica gentile, radicata e radicale, trasformativa, che permetta di prendere contatto con la nostra essenza più vera.